Bill Kaulitz: First Italian Fan Forum ~ {S.B.K}

Our Dreams

« Older   Newer »
  Share  
rita_tari
CAT_IMG Posted on 11/8/2009, 16:11




Salve!
Questo topic l'ho creato per raccontare i nostri sogni. Ottimo impiego per chi non ha niente da fare (come me) e fa sogni che sembrano film (come me) XD.

P.S: non solo sogni che riguardano i TH. E' una coincidenza che io ne scriva uno sui TH, ma è scontato dato che io li sogno ... mmm ... spesso?? ok sempre XDDD


Mentre ero ancora al villaggio ho fatto un sogno troppo stupendo:
Eravamo io e mia mamma che guardavamo la TV della cucina della casetta (una tv a schermo piatto troppo bella (che in realtà non esiste)). In TV stavano trasmettendo un nuovo video dei TH, ed era una cosa stranissima perchè Bill e Tom tanto che erano divinamente stupendi che coprivano tutto il resto (come una sottospecie di messaggio subliminale o lavaggio del cervello) e quindi tutto il resto non si notava perchè eri costretta a guardare solo loro.
Non mi ricordo com'erano vestiti, ricordo solo che a un certo punto c'era una parte dove c'era Bill su un monte e cantava senza in maglietta... ce voglio dire...abbiamo presente, Bill in costume, no?? Ce, è abbastanza squallido, e invece quello del mio sogno no!! Aveva muscoletti moderati troppo sbavosi!!!

okok stop fine del sogno
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2009, 20:44

Che fatica un Kaulitz.
© Gillian Kami

❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatore Globale Utenza
Posts:
8,969
Location:
Maldive. (Roma)

Status:


Uhahaha carino! xD

Io invece sogno spesso quello ch immagino.

Diciamo che preferisco sogare ad occhi aperti che mentre dormo. I sogni inaspettati possono essere anche incubi. Invece quelli che it immagini di persona hanno sempre un lieto fine.

Quello che spesso sogno è quindi:

Io che passeggio per la città, poi decido di cambiare traiettoria. Passo davanti alla pizzeria dove lavora lui. Come sempre ddo una sbirciatina. Ed eccolo lì, bello come nessuno.
Dio, ma perchè certa gente è così impossibile?
Lo guardo, lui alza gli occhi. Abbasso lo sguardo e affretto il passo. Supero la pizzeria e cammino di nuovo lentamente.
Coraggio, Ana! Lui che ne sa, va a prendere una pizza! , mi dico.
Ma sì, una pizza che sarà mai.
Sai la gente che gli viene dietro? Mica gli faccio differenza, mi ignorerà come fa sempre.
Entro, mi avvicino al banco degli ordini, dove di solito era sbracata su uno sgabello una ragazza. Ed invece ci sta lui ora. Pochi minuti prima l'avevo visto al banco della pizza, ed ora è lì che aspetta gli ordini. E' il mio turno. Tiro fuori il cellulare e facciofinta di mandare un sms.
"Una pizza margherita".
"1€, più numero di telefono", e mi allunga il block notes. Lo guardo terrorizzata.
Lui mi sorride amiccante
Ricambio il sorriso. Scrivo il numero di telefono.

Fine.


Non arriva mai alla fine questo mio benedetto sogno. Uffa >_<
 
Top
rita_tari
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 10:56




E per l'ennesima volta me li sogno...ma giuro non è colpa mia.


Alllllllllora:

Si scopre che i gemelli kaulitz avevano una sorella più grande che è identica a Bill, ce quindi anche a Tom...cioè sembravano 3 gemelli (uahahaha che bello), solo che lei aveva i capelli corti neri un po' gellati in avanti.
Un bel giorno mentre sto a Parigi vedo 3 limousine: ma chi ci sarà- mai dentro??? Inizio a correre e vedo che c'erano loro dentro che scopro dovevano essere ospiti a un programma che andava in onda a rai due, che non si sa perchè stava a Parigi.
Convinco i miei genitori a andare a mangiare nel ristorante sotto la rai, in modo che io mangiando mangiando andavo a dare uno sguardo a cosa stavano facendo.
A un certo punto loro annunciano che si andavano a fare un nuovo taglio di caplli. Allora io non si sa perchè a un certo punto io li conoscevo e gli dico -uh che bello così dopo vi faccio una foto-.
Vanno a farsi questo taglio di capelli tutti e tre uguali ed erano osceniiiiiiiiiiii: capelli corti un po' a tamarri neomelodici, non so se avete presente, e pieni di phard rosso gambero sempre come i tamarri neomelodici, però a me nel sogno piacevano lo stesso.
Mi giro per prendere la macchinetta per fargli la foto e non li trovo più allora penso che erano scappati e inizio a correre per tutta Parigi e non li riesco a trovare e raggiungere

Oh che sogno traumatizzante -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 19:08

Che fatica un Kaulitz.
© Gillian Kami

❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatore Globale Utenza
Posts:
8,969
Location:
Maldive. (Roma)

Status:


Muahahah xD
Anche io una volta avevo sognato che avevano un'altra sorella O_O Gemella O_O Mora O_O xD

 
Top
rita_tari
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 22:39




wao grande connessione mentale assurda!!! XDDDDDD
 
Top
•Verdammt Prinzessin•
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 14:51




io la scorsa notte ho sognato un ape assassina che mi aveva punto sull mano,
e non contenta aveva iniziato ad inseguirmi e io scappavo e urlavo disperata!
T______________________T

perchè io faccio questi brutti sogni e voi solo sogni "love love"

é____________________é

 
Top
rita_tari
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 19:32




ahahaha boh non saprei...però anche io a volte faccio sogni così
 
Top
DivaH~
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 21:36




La scorsa notte ho sognato che stava ricominciando scuola...
Io dovevo prepararmi ma non trovavo una maglietta che mi piaceva...
Alla fine ne trovo una bianca con tutti strass, con scritto sopra tutta la canzone di 'Luca Napolitano' di Amici (Forse, Forse=)...

Pensate che sogni mi vado a fare io...Muhahahahahaha**

 
Top
•STEllina ~meky
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 11:35




oddei °_°
io sogno molto spesso il duetto che farò con i ti acca quando diventerò famosa con la mia band

waaa

*__*

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 21:36

Che fatica un Kaulitz.
© Gillian Kami

❀❀❀❀❀❀

Group:
Moderatore Globale Utenza
Posts:
8,969
Location:
Maldive. (Roma)

Status:


AMi quando ci riuscirai voglio essere nello studio anche io *___*

 
Top
rita_tari
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 22:44




uh bene bene

invece ieri ho sognato che mi stavano in testa un sacco di api (io ho la fobia delle api), perchè avevo uno spesso fermacapelli con dei fiori sopra...allora pensavo che bastava togliermi il fermacapelli ma avevo paura che mi pungessero, allora glielo chiedo a mio padre, che me lo toglie, ma mi resta un'ape azzeccata alla tempia che sempre mio padre scaccia, e mentre io mi allarmo noto che sul mio indice destro c'era il residuo di un'ape spiaccicata


ce non lo so, che cacchio di sogni che mi faccio
 
Top
†°•Sky•°†
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 12:03




Muahahah!! Fantastico il tuo sogno x°DDDDD
Ma se ti sembra strano il tuo aspetta di leggere il mio incubo che ho fatto qualche sera fa...O_O

Sono appena arrivata in un villaggio come ospite, e gli abitanti mi accolgono tutti calorosi e gentili. Passo lì tutto il pomeriggio a parlare con loro, ma poi ad un certo punto vedo che loro, che fino a poco fa erano sereni e tranquilli, cominciano ad agitarsi e a correre su e giù per il bosco che c'era tutto attorno al villaggio. Io però, anche se mi sembra strano, non so perchè ma non ci do tanto peso. Così arriva la sera e io entro in una piccola capanna pronta per dormire, solo che sento un forte vociare fuori e allora esco e vedo tutti gli abitanti riuniti al centro del villaggio che borbottano nervosi, così chiedo che cavolo succede e loro agitati mi dicono una roba tipo.
"Tra poco arriverà il gorillone!! Arriva ogni settimana per una sola sera e porta via la gente dalle case per mangiarsela!! Ma tanto non ci prenderà!!!"
Allora io comincio ad andare nel panico perchè non sapevo di che cavolo stessero parlando e perchè nessuno mi aveva avvisata di niente!!! E quindi dico tipo.
"Ma chi è questo gorillone (lo chiamavamo proprio così nel sogno x°D)?? Cosa vuole?? Com'è che non vi prenderà??"
"Il gorillone è un gigante gorilla blu che vive al di là della grande collina del villaggio e ogni settimana per una sera prende una persona dalla sua casa per mangiarsela!! Solo se riesci a trovare in tempo un piccolo gorillino blu (che era un pupazzo!!) e a metterlo fuori dalla porta di casa tua, lui non ti disturberà e non ti mangerà!!"
Allora io scoppio a piangere, avevo una paura bastarda e dico tipo.
"Come un piccolo gorillino blu?? Ma dove lo trovo??"
"Mi dispiace ma ora non ne troverai più!! Ormai è troppo tardi!! Dovevi prenderli questo pomeriggio nel bosco come facciamo sempre noi!! Crescono sugli alberi e devi fare in fretta a strapparli dai rami e a portarteli a casa perchè se li prendono tutti!!"
Allora io mi incaz.. e urlo contro sti qui perchè non mi avevano detto niente e poi corro disperata nel bosco per vedere di trovare questo piccolo gorillino blu in tempo.
Ma non so come mi ritrovo di nuovo al villaggio e so che il gorillone sta per arrivare. E all'improvviso mi spunta davanti Bill! Mi viene in contro tutto agitato e mi chiede se ero riuscita a trovare il piccolo gorillino blu e io piangendo come una maledetta gli dico di no!! E poi il gorillone arriva. Era gigante e tutto blu. Gli abitanti scappano dentro casa tranquilli con i loro piccoli gorillini blu davanti alla porta e così il gorillone non li disturba, ma punta dritto verso la mia capanna che non aveva il piccolo gorillino blu!! Così Bill nervoso mi ci trascina dentro e mi dice "vedrai che ce la farai!! vedrai che non morirai!! non verrai mangiata dal gorillone blu!!" poi il gorillone sfonda la porta con una mano, mi afferra e mi mangia.
Fine.

Mi sono svegliata con una caga pazzesca che tra un po' mi mettevo a frignare. Uno legge sto sogno e si scompiscia perchè è delirante, ma io l'ho veramente vissuto male, un incubo! Sembrava tutto così vero e non sono più riuscita a prendere sonno...che paura.
Tra l'altro era da un bel po' che non sognavo più uno dei Tokio...e mo' mi vado a sognare Bill in questa cag*ta.
Gorillone blu...piccolo gorillino blu....mah....e poi perchè blu??
E perchè il gorillone blu non ha afferrato anche Bill?? Perchè non se l'è mangiato come ha fatto con me?? Manco lui aveva il piccolo gorillino blu!!
Non è giusto così!!

 
Top
rita_tari
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 19:04




ahahahahahaha oddio questo sogno mi fa morire è più forte di me. Lo so che ti sei cag**a sotto ma è troppo divertente ahahaha "il grande gorillone blu"..."i piccoli gorilini blu" ahahahaha troppo mitico!!
 
Top
†°•Sky•°†
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 19:53




muahahaha si, ormai il trauma è superato tranquilla, xDD

mi domando che ca**o c'ho in testa per fare sti sogni deliranti °_°
 
Top
DivaH~
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 20:21




CITAZIONE
mi domando che ca**o c'ho in testa per fare sti sogni deliranti °_°

Tu, eh?!
Che cosa abbiamo in testa, per fare dei sogni del genere...eeeeh!
...il meccanismo del sogno mi piacerebbe veramente tanto studiarlo e capirlo...
Una cosa che mi ha sempre affascinato! ^^
 
Top
50 replies since 11/8/2009, 16:11   586 views
  Share