| Ho la traduzione dell'intervista con Pete. La volete? XD Traduzione by Tatitha. Fonte ______________________________
Pete: Bene, mi trovo con una band che ovviamente, voi, conoscete e voi ragazzi avete appena vinto un premio. I Tokio Hotel. Bill/Tom: Ciao… ciao Pete: Come state? Bill: Bene, bene. Tom: Molto bene, ora! Bill: Senza parole, siamo senza parole. Pete: Come è stato? Voglio dire cosa pensavate quando avete vinto il premio? Emozioni? Eravate emozionati? Bill: Non lo so. Sì sono molto nervoso primo di un qualsiasi show, ero seduto lì e … non lo so. Credo che non pesavo nulla. Tom: Sì. Bill: E’ pazzesco, è una cosa pazzesca. Pete: come lo sono i tuoi capelli? Sono incredibili. Bill: Hai bisogno di tantissima lacca, ogni giorno. Perciò sì, non è molto buono per i ragazzi però lo devo sopportare. Pete: L’immagino. Bene ora giocheremo un piccolo gioco. Il mio tedesco è pessimo. Bill: E il nostro inglese è pessimo. Pete: Oh. Possiamo guardare lo schermo un attimo? Possiamo guardare lo schermo del Graffiti? Andiamo potete farlo… o no. Bene ragazzi ho qui scritte alcune cose per dirvi, in tedesco. Ci proverò. Bill: Bene Pete: Ditemi la pronuncia e lo dirò io. [Cerca di parlare tedesco] Bill: Qual è stata l’ultima parola? Ah! E’ andata bene. Pete: Cosa significa? Tom: Significa sono un… sono un ragazzo molto figo e sporco. Bill: Sexy Tom: Sexy Pete: Come dite…? (chi ha fatto una scorreggia?) Tom: Molto bene, molto bene, sicuramente è stato Georg. Pete: Si? Georg lo fa? Tom: E’ terribile Pete: Bene ora voglio imparare a dire “ il mio pene è uno lanciafiamme” Tom: Un cosa? Pete: Un lanciafiamme Bill: Bene. "Mein penis ist ein Flammenwerfer". Perfetto. Pete: A mia moglie piacerà Tom: Sì! "Mein penis ist ein Flammenwerfer". E dovresti sapere dire anche “mostrami la tua vagina” Pete: E cosa significa? Tom: Lo devi solo dire alle ragazze carine. Pete: Bene insegnatemelo un’altra volta, suona come se fosse qualcosa molto hot. State rimanendo con me? Bill: No lei ti insegnerà qualcos’altro dopo. Tom: Sì potrai vedere qualcosa. Pete: Bene. Quale sono i vostri piani per il resto dell’anno? Bill: Cominceremo il tour europeo, l’anno prossimo faremmo un tour molto grande, dopodichè andremmo anche in Messico. Tom: Messico, è corretto Bill: E faremo alcune cose, però basicamente tutto riguarda il tour. Pete: Questo disco. Continuerete la promozione? Bill: Sì, sì infatti abbiamo suonato il secondo singolo per la prima vota questa sera… “World Behind My Wall” Pete: Impressionante. Molto bene Bill: Dobbiamo registrare il prossimo video con lei Tom: Sì, lo dobbiamo ancora registrare Pete: Di chi sono le idee per i vostri video? Bill: Credo che siamo sempre noi perché quando scriviamo abbiamo un’immagine di essa in mente e allora ci riuniamo tutti e produciamo il video Pete: Ricordo la prima volta che siete stati in MTV, eravate grandi in Germania però ve ne siete andati molto presto. Potresti raccomandarmi qualche posto in Berlino? Bill: In Berlino? Tom: Un posto in Berlino? Bill: Mmm non lo so non siamo di Berlino, viviamo ad Amburgo. Pete: Bene, allora di Amburgo Bill e Tom: [Dicono il nome di un quartiere famoso di Amburgo] Tom: Lì troverai molte ragazze belle. Bill:Sì, si trovano per strada. E’ molto bello Pete: E’ pazzesco? Bill e tom: Sì Pete: Vi siete trovati qualche volta con alcuna di loro? Tom: Però Berlino è incredibile per le feste. Per cui aspettiamo l’afterparty degli EMA per andarci. Pete: E’ vero. E a quale festa andate? Tom: Credo che a quella dell’Universal, forse. Pete: Sì, la festa dell’Universal. Credo che Jay sarà lì, saranno lì anche i Tokio Hotel. Ora noi ritorniamo allo show e dopo ritornerete con me. Pace e Tokio Hotel. ________________ Pete: Bene ora voglio imparare a dire “ il mio pene è uno lanciafiamme” Tom: Un cosa? Pete: Un lanciafiamme Bill: Bene. "Mein penis ist ein Flammenwerfer". Perfetto.  Lo sapevo che dalle loro bocche uscivano solo cagate.....XD Sì, detto da Bill dubito  |