Miaaaaaao! *O*
Ma chi è?O_O
Dal 14/09/09 non sarò più molto presente su Forum, Msn, Netlog, causa studio. Studio per andare bene a scuola. Se vado bene, posso uscire, se non vado bene non posso uscire. Preferisco uscire con il mio ragazzo o con i miei amici piuttosto che rimanere davanti al pc. Ecco perchè studio.Netlog(accetto l'amicizia solo con motivazione) Il mio tutto si chiama Rocket.
Un imbecille.
Perchè la libertà è come una farfalla che vola via..se la tieni in gabbia muore,mase la lasci andare non tornerà più...
L'impresa è fatta..Il di lui cuor è in fuoco, in fiamma, in cenere.Restami solo, per compiere la mia vittoria,che si renda pubblico il mio trionfo,a scorno degli uomini presuntuosi,e ad onore del nostro sesso.
La pensi così anche tu?? Fai sentire la tua voce! I'm Not Okay Fan Forum
"Oh, è rock sporco," nota Gerard. "Questo è ciò che amo!".Gerard Way
30/10/07 - Tokio Hotel - Milano03/11/07 - My Chemical Romance - Milano11/07/08 - Tokio Hotel - Modena22/06/09 - Metallica - Milano11/11/09 - Green Day - Bologna12/04/10 - Tokio Hotel - Milano
Gill&Helena ci credono in queste cose... XD XD
.:Io Sono Fiera di Essere Interista:.
I miei Forum: [X] [X] [X]
You.
Berlino EMA 2009
Don't Copy..: © Butterfly Version :.
Uno sfigato "fotonico" XDSta sera agli Ema credo che spunterà come solito tra le palline, XD, spero che inciampi da qualche parte e sbatta contro qualcosa di altamente duro e pericoloso (Gill lo dice con un sorriso da bambina innocente e pura....)
“ I am Physically,Mentally,Over Obsessed with Tokio Hotel..."My Obsession? Yes, I know….Welcome to Humanoid CityWillst du mehrWillst du nie zurückWillst du allesDann komm mitWir suchen nach dem LichtWir beide du und ichKommst du mit mirKommst du mit mirKomm mit!Vuoi di più?Non vuoi tornare mai indietro?Vuoi tutto?Allora seguimiStiamo cercando la luceSia io che teVieni con me?Vieni con me?Seguimi!Citazione da Komm by Tokio Hotel.
La coppia dell'anno: The Drummer&Die Prinzessin. Perché a Gillian&Helena questa fandom piace....XD
Là dove nasce il sole...E' li che andrò...Sicuramente...Un giorno...Non troppo lontano...Non troppo vicino...E' una promessa...
Ti ritrovi in bilico: al confine tra l’essere l’eroinomane che ha bisogno di una dose e l’eroe che ha trovato la vera ragione per cui combatte e per tanto non demorde nemmeno di fronte alla morte.Però, anche se quest’arma tagliuzza la stabilità delle persone come carta sotto alle lame di una forbice, è in grado di donare tanto.È capace di salvare la vita, di farla risplendere e di darle un senso che vada al di là della nostra singolarità.Emoziona.Scalda.Abbraccia.Riempie qualunque vuoto ti porti appresso.E anche se non sembra qualcosa di eccezionale riesce a farti sorridere in modo sincero.Ti può ferire ma il rischio vale sempre la candela, perché questo qualcosa ti dona la serenità in grado di placare il panico della solitudine, quello che ti insegue da quando nasci.Lei ti fa vivere.Ti rende vivo.© Gillian’s Creation.Vuoi sapere dove si trova l'eternità?