Bill Kaulitz: First Italian Fan Forum ~ {S.B.K}

Reply
Canzone Migliore di Humanoid????
view post Posted on 4/11/2009, 21:41Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:30

è da premettere che, in barba alle mie aspettative, questo CD si è rivelato pieno di tracks interessanti, qualcosa di assolutamente inaspettato e gradito. ovviamente le mie preferite sono più di 5, ma cercherò di "stringere" e di mettere quelle che preferisco in assoluto. sono un po' a caso, fra il tedesco e l'inglese. iniziamo!

1. Geisterfahrer
questa canzone è bellissima, sia da un punto di vista ritmico che di significato. è la prima che mi ha colpito più di tutte, è una storia d'amore fatta e finita, dove due innamorati cercano di stare insieme fino alla fine. in definitiva, l'adoro.

2. Zoom
Zoom all'inizio non mi piaceva. per niente. poi, mentre facevo un disegno (niente di allegro, direi più nostalgico), l'ho ascoltata tutta e ho cominciato ad apprezzarla. il significato è più sul genere "by your side", malinconico... però mi piace molto. sarà che io ho un debole per le melodie al piano... *sospira*

3. Alien
questa è carina, ritmicamente parlando... il significato colpisce, l'ho anche scritto in firma. è sul genere Bill, quel tipo di canzoni propriamente sue, che si capisce che sono TH al primo ascolto.

4. Darkside of the Sun
questa dal vivo è una meraviglia assoluta. e poi canta Tom... non per bimbaminkieggiare, però... ahem, non so se mi spiego xD! anche se è un po' pessimistica:
CITAZIONE
"hello, the end is near..."

però ci piace lo stesso ;)!

5. Humanoid
Humanoid rockeggia. in tutti i sensi. è una canzone forte, dall'animo rock. anche questa live rende molto. il significato è molto "fantascientifico" però è reso in stile TH.

questa era la mia top 5. poi ci sono le canzoni bonus, come In your Shadow (I can Shine) e Attention, molto carine! ^^ Automatic è bella da cantare come canzone "del momento" (come dice Sky, come "hit"). è un po' troppo commerciale e sono d'accordo con voi nel dire che come singolo d'apertura avrebbero potuto sceglierne una migliore. comunque, chi vuole ascoltare sul serio il loro CD, va oltre Automatic. che poi, come canzone, è caruccia, niente in contrario (io stessa la sento spesso) ;) .

image
«...Caught in a bad romance...»

...Tonight, we let our words speak for themselves...

Le mie Fan Fictions:

I Kaulitz colpiscono ancora (ff Tokio Hotel scritta in collaborazione con DivaH~ -conclusa-)
...I love you... (ff Kingdom Hearts -conclusa-)
Forever and Always (One-shot Kingdom Hearts)
Sogno di una Notte di mezza Estate *KH Version* (ff Kingdom Hearts -conclusa-)
Generazione Kaulitz -seguito de: "I Kaulitz colpiscono ancora"- (ff Tokio Hotel; parte 1 by me, parte II by DivaH~ - in corso-)

P_MSG Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:19Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 16:23

Bè, sì automatisch è carucchia e devo dire che prima dell'uscita dell'album ci ero legatissima e convintissima ma era ovviamente una questione di "ho passato un anno senza sentire un tubo, questa roba me la faccio piacere e l'ascolto per poter sentire loro" capito?

Sì, Sky ha ragione. E' una hit, orecchiabile, memorizzabile, istantanea ma finisce qui. (Senza contare che brucerei volentieri tutti i fotogrammi originali del video....ehm....shit) Perché dopo aver ascoltato Humanoid io Automatisch l'ascolto quando capita nel mio mp3 in "Random mode"....

Automatisch non è l'album. Non rappresenta Humanoid.
Non arriva al livello di tutte le altre ed è vero che di fronte a una simile cosa chi non è fan dei Tokio Hotel ma voleva provare ad ascoltare si fa venire subito dei pregiudizi...

Oh! Sky, quoto tutto ciò che hai detto delle canzoni (top 5 impossibile, no,no, sono troppe)....Tutto! Tutto!
XD

CITAZIONE
1. Geisterfahrer
questa canzone è bellissima, sia da un punto di vista ritmico che di significato. è la prima che mi ha colpito più di tutte, è una storia d'amore fatta e finita, dove due innamorati cercano di stare insieme fino alla fine. in definitiva, l'adoro.

Lei, lei è fantastica. So già che mi verrà il magone al concerto quando verrà cantata. Non vedo l'ora.
E' una bellissima storia d'amore, vero.
Eh-eh....quattro scimmie Uga fanno ste cose e poi, poi....non capiscono proprio una emerita...

“ I am Physically,
Mentally,
Over Obsessed with Tokio Hotel..."

image

My Obsession? Yes, I know….
image

Welcome to Humanoid City

image

Willst du mehr
Willst du nie zurück
Willst du alles
Dann komm mit
Wir suchen nach dem Licht
Wir beide du und ich

Kommst du mit mir
Kommst du mit mir
Komm mit!

Vuoi di più?
Non vuoi tornare mai indietro?
Vuoi tutto?
Allora seguimi
Stiamo cercando la luce
Sia io che te

Vieni con me?
Vieni con me?
Seguimi!

Citazione da Komm by Tokio Hotel.

CITAZIONE
Le bimbeminkia credono di essere fan, vanno in giro a dire di esserlo, lo sostengono con convinzione ma la verità? Non lo sono.
Fan significa conoscere le loro canzoni, averle ascoltate, non vedere tutto come oro colato ciò che hanno davanti, non dare ascolto alle cavolate e rumor stupidi, non andare in giro a dire come sempre "Ich liebe Bill" e stronzate annesse....
Essere fan significa sapere di che minchia si sta parlando, di chi si sta parlando, sapere che sono quattro e non uno solo, quelle che ai concerti le canzoni le ascoltano e le cantano assieme al gruppo, quelle che ci vanno soprattutto per la musica e poi per vederli dal vivo.
Le bimbeminkia non sono fan perché non fanno nessuna delle cose citate fino ad ora. E sono loro che rompono l'anima al resto del mondo (anche se poverine non mi metto a rimprovevarle che tanto non capirebbero mica una mia parola....)

By Gillian’90

La coppia dell'anno: The Drummer&Die Prinzessin. Perché a Gillian&Helena questa fandom piace....XD

image

E il resto sono solo dettagli futili XD

image

Là dove nasce il sole...
E' li che andrò...
Sicuramente...
Un giorno...
Non troppo lontano...
Non troppo vicino...
E' una promessa...

image

Ti ritrovi in bilico: al confine tra l’essere l’eroinomane che ha bisogno di una dose e l’eroe che ha trovato la vera ragione per cui combatte e per tanto non demorde nemmeno di fronte alla morte.
Però, anche se quest’arma tagliuzza la stabilità delle persone come carta sotto alle lame di una forbice, è in grado di donare tanto.
È capace di salvare la vita, di farla risplendere e di darle un senso che vada al di là della nostra singolarità.
Emoziona.
Scalda.
Abbraccia.
Riempie qualunque vuoto ti porti appresso.
E anche se non sembra qualcosa di eccezionale riesce a farti sorridere in modo sincero.
Ti può ferire ma il rischio vale sempre la candela, perché questo qualcosa ti dona la serenità in grado di placare il panico della solitudine, quello che ti insegue da quando nasci.
Lei ti fa vivere.
Ti rende vivo.

© Gillian’s Creation.Vuoi sapere dove si trova l'eternità?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:48Quote

Millennium Member

Location: Sono la Gibson Les Paul Custom nera di Tom...(Roma)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 09:38

CITAZIONE (*d@ydre@mer* @ 4/11/2009, 21:41)
è da premettere che, in barba alle mie aspettative, questo CD si è rivelato pieno di tracks interessanti, qualcosa di assolutamente inaspettato e gradito.

Yeah.
Quoto.

Tu.
Tu e quel maledettissimo avatar.
Con quella maledettissima foto in firma.
*corre a cercare le foto orginali*

xDDD

image
THUFF | GLF | BKF | THDB | TIF | SDF

CITAZIONE
Elè: Ma chi sei?
Io: Ana xD
Elè: Ah, ovvio. vedevo Tom (nell'avatar)...
Io: Ti insegno una cosa: dove c'è Tom, ci sono io.
Elè: xD It's Automatic! Tom = Anastasìa.

image

[06.09.07 06.07.08 26.09.09]

image

image
image

~•♥AMI, waiting for December '09♥•~

CITAZIONE (†°•Sky•°† @ 21/8/2009, 19:55)
- Tommino! Tommino, Tommolino! Ma lo sai che ti voglio tanto bene vero? -, disse Bill con la sua vocina dolce guardando il fratello con occhi luccicanti.
- Ma vaffanculo! -, fu la risposta di Tom – Ti sei rincoglionito?? Lasciami stare Bill! Aria! -

QUI tutta la storia (Y)

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:15Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:30

sì, in effetti non mi aspettavo un lavoro del genere da loro. beh, meglio, no? xD

muahahaha, il mio avatar ti tenta, eh? :Pff: comunque l'ho trovato su Tokio Hotel Graphic, mentre la foto in firma l'ho scovata rovistando su Photobucket (sotto la dicitura Tom Kaulitz 2009). così magari sai già dove trovarli ;)

image
«...Caught in a bad romance...»

...Tonight, we let our words speak for themselves...

Le mie Fan Fictions:

I Kaulitz colpiscono ancora (ff Tokio Hotel scritta in collaborazione con DivaH~ -conclusa-)
...I love you... (ff Kingdom Hearts -conclusa-)
Forever and Always (One-shot Kingdom Hearts)
Sogno di una Notte di mezza Estate *KH Version* (ff Kingdom Hearts -conclusa-)
Generazione Kaulitz -seguito de: "I Kaulitz colpiscono ancora"- (ff Tokio Hotel; parte 1 by me, parte II by DivaH~ - in corso-)

P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:05Quote

Location: Aus deiner Nachbargalaxie wo es keinen Horizont und keine Grenzen gibt.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 13:38

CITAZIONE (Gillian'90 @ 4/11/2009, 22:19)
Bè, sì automatisch è carucchia e devo dire che prima dell'uscita dell'album ci ero legatissima e convintissima ma era ovviamente una questione di "ho passato un anno senza sentire un tubo, questa roba me la faccio piacere e l'ascolto per poter sentire loro" capito?

Ahahahahahahah

Stessa identica cosa per me mi sa xDD
Ero in astinenza...mi sono fatta andare bene qualsiasi cosa,
bastava che fosse targata "Tokio Hotel".

.....

Ma quanto mi faccio pena da 1 a 10?

xD

CITAZIONE
Automatisch non è l'album. Non rappresenta Humanoid.
Non arriva al livello di tutte le altre ed è vero che di fronte a una simile cosa chi non è fan dei Tokio Hotel ma voleva provare ad ascoltare si fa venire subito dei pregiudizi...

Si questo è vero...

CITAZIONE
Oh! Sky, quoto tutto ciò che hai detto delle canzoni (top 5 impossibile, no,no, sono troppe)....Tutto! Tutto!
XD

Siiii tutto! Tutto!! *w*
xD

CITAZIONE
Eh-eh....quattro scimmie Uga fanno ste cose e poi, poi....non capiscono proprio una emerita...

Già

image
|| BKF ||

image

image

image

image
•°~~°•

Ich kenn dich nicht und glaub daran
dass ich's zu dir schaffen kann.

Welcome to...
image

Oh
Lass uns laufen
Wenn die Dunkelheit kommt
Irgendwo hat unsere Zukunft
Begonnen
Hinterm Horizont
Oh
Lass uns laufen
Bis die Nacht sich erhellt
Und bis der letzte Regen
Der Welt
Über uns zerfällt

Wie tief ist zu tief
Wie weit ist zu weit
Wo ist der Anfang
Und das Ende der Zeit
Gib mir einen Sinn
Bitte bring mich dahin

Lass uns laufen...

Oh
Corriamo
Quando viene l'oscurità
Da qualche parte il nostro futuro
E' cominciato
Oltre l'orizzonte
Oh
Corriamo
Finchè la notte non si schiarisce
E finchè l'ultima pioggia
Del mondo
Si dissolve sopra di noi

Quanto profondo è il troppo profondo?
Quanto lontano è il troppo lontano?
Dove si trova l'inizio
E la fine del tempo?
Dammi una ragione
Per favore, portami lì

Corriamo...

Tratto da "Lass uns laufen" by Tokio Hotel

image
•°~~°•

Avrei desiderato che la nostra non fosse una semplice storia, ma una fiaba…
dove anche le liti più violente e gli eventi più drammatici sanno trovare un lieto fine.
Ogni giorno che ho vissuto insieme a te, a me sembrava incantato.
Ma ora basta: sognare da soli vuol dire solo illudersi.

"Addio"...una piccola parola per porre fine ad un sentimento.
Non voglio credere che basti. Sappi, comunque, che non è stato sufficiente
pronunciarla per cancellare quello che provo per te.

"E che la vita ti riservi ciò che serve e spero
che piangerai per cose brutte e cose belle e spero
senza rancore che le tue paure siano cure
e l’allegria mancata poi diventi amore
anche se è perché solamente il caos della retorica
confonde i gesti, le parole, le modifica e
e perché Dio mi ha suggerito che ti ho perdonato
e ciò che dice lui va ascoltato."

Tratto da "Alla mia età" by Tiziano Ferro

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:34Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:41

Premetto che di Humanoid ho le versioni deluxe sia in inglese che in tedesco!
Ora farò la mia top five citando quelle in inglese semplicemente perchè è il CD che ascolto più frequentemente...Mi è più facile capire il testo,quindi per questioni di praticità!Se dovessi parlare di emozioni,quello in tedesco spacca di brutto,emozioni allo stato puro!

1- Dogs unleashed all'inizio non l'ascoltavo mai,passavo sempre ad altre,poi l'illuminazione grazie ad una mia amica e ora ho intenzione di farmi un tatoo all'interno del braccio con su scritto We are dogs unleashed,you and I...esprime libertà,il non essere condizionati...

2- Darkside of the sun un capolavoro,un gioiello proprio

3- Phantomrider Se amo questo CD è grazie a questa canzone,la prima che ho ascoltato appena ho comprato Humanoid,piangendo ho detto:Bentornati Tokio Hotel!

4- Forever now specie per quella strofa:Forever today,forever tonight,reset your eyes,erase your mind...

5- World behind my wall perchè è la preferita di mia mamma,l'adora!Ha un bel significato!

Le altre sono tutte a parimerito,Human connect to human,Humanoid,Pain of love,Attention,In your shadow(I can shine)le adoro...Ma anche il resto è una meraviglia per le orecchie!
Ora posso dire che è valsa la pena attenderli per un anno e mezzo!E noi che abbiamo avuto la pazienza di aspettarli siamo stati ripagagti

image ...02-10-09... imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:33Quote

Humanoid...their new album

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:40

Comunque Automatisch è carina dai, ma è chiaro che poi ascoltando le altre presenti nell'album ti rendi conto che questa in confronto è 0.
L'hanno scelta perchè è una canzonetta con una musicalità orecchiabile che ti si insinua facilmente nella testa ed è una delle più commerciali della tracklist. Quindi come primo singolo da far uscire andava benissimo, una hit quasi assicurata. Poi dopo l'uscita dell'album e dopo aver tastato il terreno con i fan, si può "azzardare" a far uscire dell'altro.
Quoto alla grande!!!!!

1 Geisterfahrer
2 Lass uns laufen
3 Humanoid
4 Love and death
5 Forever now

Naturalmente le amo tutte alla follia, Dogs Hunleashed è troppo cool con il coro...non ne escluderei nessuna se potessi!! XD

image

image

image

image

image

Camminare in fila
rende la mia vita così noiosa
Voglio sapere
di essere arrivata al punto estremo
così i miei piedi mi fanno cadere
coraggio, dammi ora
qualunque cosa per farmi sentire viva...

Nessuno sa come ti senti
non c'è nessuno lì che vorresti vedere
il giorno era buio e pieno di dolore
scrivi "aiuto" col tuo stesso sangue
perchè la speranza è tutto ciò che hai
spalanchi gli occhi ma niente è cambiato...

Avril Lavigne - Slipped away

Mi manchi
Mi manchi da morire
Non ti dimentico
Oh è così triste
Spero tu possa sentirmi
Lo ricordo chiaramente
Il giorno in cui sei scivolato via
E' stato il giorno in cui ho capito
Che non sarebbe più stato lo stesso...

Kate Voegele - Manhattan from the sky

Avril Lavigne - Girlfriend

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 25/10/2009, 22:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

{Billosky Tags}
Credits forum:
All Graphic: Arashi Hime
Questo forum e tutto il suo contenuto è protetto dall'organizzazione Creative Commons, pertanto, qualsiasi plagio anche parziale di tale spazio virtuale, verrà severamente punito
Lo staff ~

_

Joy Sprint Skin Privata was skinned by ~ Mr.Çøvërî of the Celestial Graphics & Silver Moon

Skin by ~shadow~ - Thanks to: I love Skinning, Skin Factory, Sweetie, Fam fam fam - Ottimizzata per Mozilla Firefox