| |
| Il mio vero nome? O il nick?  Allora se è per il mio nome vero (Jossa) non ha una vera e propria origine, non significa proprio un tubo anche se uno potrebbe pensare a qualche significato filippino (Io sono filippina di nascita, venuta qui in italia da quando avevo quattro anni, demente da sempre....). E' solo l'unione dei due nomi dei miei genitori: Jo viene dall'iniziale del nome paterno (Joselito) e -ssa (da qualche strano ragionamento secondo cui Elizabeth, nick Lisa, dovesse rappresentare il -ssa) XD. Non chiamatemi mai Marie perché non mi presento mai con questo nome, lo uso solo per situazioni formali o per quando uno non riesce proprio a ricordarsi il nome "Jossa". Se la domanda era per il nick: Boh  No, scherzo. Gillian lo trovato per caso molti, molti anni addietro, in un libro (era di Sparks per caso? Mah!) e mi è piaciuto talmente tanto che mi sono ritrovata totalmente in simbiosi con esso. Quindi please continuate a chiamarmi pure Gill. Soddisfatta della spiegazione? Edited by Gillian'90 - 2/11/2009, 22:40 |
| | |