| |
| - No Bill! N...No!-, disse decisa Steph. - Gonfiare un po' i muscoli non basta! Devi imparare ad essere uomo di carattere! - Bill la guardò disorientato. Poi sporse il labbro inferiore in avanti e gli occhi si gofiaroo di lacrime.
-Non...non ti piaccio più?- chiese sull'orlo della crisi isteria. Teneva una mano nell'altra in piedi, Tenevala testa bassa.
-Vedi? Ti senti uomo in questo preciso istante? - chiese Steph esasperata. -No, Bill! Gli uomini non si mettono apiangere! Sono più uomo io che te! Guardati...- lo squadrò dalla testa ai piedi. Bil la guardava e i lacrimoni iniziarono a scorrere sulle sue guance. -Oh, basta! Entra. Adesso diventerai uomo. Crollase il mondo, tu diventerai un uomo in poche ore!-, dsse la ragazza. Lo trascinò in bagno ed iniziò a tagliare i capelli,poi le unghie (in qusta fse Bill gridava come un matto). Lo vestì decentemente, lo struccò (perchè il furbetto si era truccato in ascensore, dove Tom non poteva vietarglielo), e in poche ore, come previsto, Bill assunse un'immagine androgina. Non era una donna, non era un uomo. Ma era una via di mezzo. Ma qual'ea il problema? Il problema dell'androginità era...la sua faccia! ùCambia espressione!-, Steph lo prese a pizze. -Sìì uomo. Pensa di guidare una macchina che è uno schianto. Pensa di stare in mezzoa delle pollastrelle con tutto di fuori!-,era tamente presa dalle sue descrizioni che non si accorse che Bill inorridiva a quelle cose.  THUFF | GLF | BKF | THDB | TIF | SDF
CITAZIONE Elè: Ma chi sei? Io: Ana xD Elè: Ah, ovvio. vedevo Tom (nell'avatar)... Io: Ti insegno una cosa: dove c'è Tom, ci sono io. Elè: xD It's Automatic! Tom = Anastasìa. CITAZIONE Gillian Kami: ehm....beh a me andrebbe bene anche Tom ma lui ti appartiene come l'aria ai polmoni. Gillian Kami: Tom è droga tua, cara. [06.09.07 • 06.07.08 • 26.09.09]

~•♥AMI, waiting for you♥•~ CITAZIONE (†°•Sky•°† @ 21/8/2009, 19:55) - Tommino! Tommino, Tommolino! Ma lo sai che ti voglio tanto bene vero? -, disse Bill con la sua vocina dolce guardando il fratello con occhi luccicanti. - Ma vaffanculo! -, fu la risposta di Tom – Ti sei rincoglionito?? Lasciami stare Bill! Aria! - QUI tutta la storia (Y) |
| | |